Chi va in bicicletta prima o poi si trova a dover combattere coi dolorini provocati dalla lunga permanenza in sella.
Su consiglio di alcuni amici e documentandomi anche su internet ho rivolto la mia attenzione aulle Selle SMP caratterizzate da una forma particolare che, cito dal sito:
permette ad ano, prostata, vene pudende, vena e arteria dorsale profonda del pene, scroto e testicoli, mentre per la donna a grandi e piccole labbra e clitoride, di non subire alcuno schiacciamento.
Un modello particolare ho visto che è usato soprattutto nelle gare di endurance ed è proprio a quel modello che ho deciso di dedicare le mie attenzioni e così da un mesetto sono anche io un felice possessore di una Glider da me ribattezzata affettuosamente “clitor” .
Il primo impatto non è stato dei migliori visto che il peso poggia su altre ossa e bisogna un pò farci l’abitudine, ma la sensazione di intorpidimento sembrava diminuita. Con l’uso però non sento più i dolori ma si sta ripresentando la sensazione di intorpidimento (ma come… funziona al contrario?) Sicuramente c’è da lavorare ancora per trovare l’avanzamento e l’inclinazione ideali ma per ora mi ritengo comunque soddisfatto dell’acquisto: spero solo di avere più occasioni per testarla meglio (ma il meteo in questo periodo non aiuta!)
A me sembra anche un comodo dosa spaghetti!
io crede che cuesta sela e solo per maski, le done no ano bissonio di buco, loro già ano.